ciao,
mi sembra il minimo farvela vedere...volevo prima passare dal carrozziere ma fra un casino e l'altro non ci riesco a breve qundi ve la presento così com'è ora.
https://ibb.co/kxS3189
https://ibb.co/xhZLCKg
https://ibb.co/vPffpBP
sono anche riuscito a infilare il cellulare dove non batte il sole (riferito al motore) per cercare di prendere la sigla della CP4:
https://ibb.co/XzDkD8h
appena ci riesco, ci provo con quelle sonde per vedere all'interno dei tubi.
Per quello che riesco a capire dalla foto, la sigla mi sembra : 0 445 010 686 R65/40
Sono andato da un centro che si occupa di modificare proprio queste CP4 che è in contatto diretto con un centro Car Bosch.
Dopo una telefonata al suddetto centro, per quello che si vedeva riguardo l'etichetta della CP4, mi ha confermato che ci sono degli ulteriori miglioramenti rispetto alla mia che è stata sostituita nel 2014 per appunto rottura di quella originale.
Il preventivo nn lo conosco ancora ma siamo sui 750 Euro con reso della vecchia CP4
Ho chiesto precisamente quali miglioramenti ci fossero nella nuova ma non sono stati chiari.
Hanno parlato di miglioramenti sulla finitura e durezza dei materiali per gestire al meglio il biodiesel
nnessun accenno a cambiamenti sulla geometria di qualche suo elemento...ma non lo escludo vista la giungla di versioni e codici diversi che possono confondere anche persone del settore come loro
Io sono titubante.
Avevo programmato di rimettere a posto la carrozzeria, cambiare il sottotetto (ha un accenno di scollamento..e quando inzia..) ed eventualmente cambiare il colore (grigio metallizzato mi ha stancato, volevo farla nero opaco o grigio scurissimo opaco)
ma se devo spenderci anche per la CP4 mi sa che il cambio colore esce dai piani...


Rispondi Citando
Segnalibri