Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
Proiettori anabbaglianti:
purtroppo non ci dici che lampadine hai per gli anabbaglianti e quindi per un'eventuale aiuto si possono avere proposte diverse. Immagino tu possa avere delle H7 alogene da sostituire ma è meglio che tu sia preciso. Apri i tappi e vedi che lampade hai.
Altrimenti avremmo dubbi tipo quelli emersi con i fanali
Indicatori laterali:
già con delle foto otteresti dei pareri personali e l'idea di tamarro di uno è diversa dall'idea di tamarro di un altro. Metti una foto di cosa vuoi montare e precisa se è un gruppo led sigillato o un portalampada con lampade LED
Hai ragione non sono stato poi così tanto preciso, onfermo molto le lampadine alogene H7. Come ha detto il buon auras ho il prerestyling. Per gli indicatori laterali gli ho già ordinati, poi si ognuno ha i suoi parei su cosa e tammarro e cosa no, non gli ho pagati tanto al massimo se non mi piacciono prendo quelli nuovi standard.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Securtec Visualizza Messaggio
Buongiorno ragazzi, io ho optato per la sostituzione dei fari, e ho messo anche le frecce quelle nere, non sono affatto tamarre, anzi, molto belle... ( non sò se si vedono bene)

Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 08:19 ---------- Previous post was at 08:07 ----------

Ma sono stato quasi costretto visto che avevo i bixeno...

Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
Complimenti mi piace lo stile della tua macchina, stavo guardando proprio quei fari anche io un po di tempo fa, ma visto che io monto gli alogeni, immagino che sarebbe stato complicato adattarli