Ho detto che lo stage 2 di revo non è un vero stage 2 perché mantiene il fap che è un tappo assurdo .Il vero stage 2 l hanno fatto sino alle 2018 senza opf .Con le modifiche del loro stage 2 lasciando opf prendi forse 10 cv magari migliora l erogazione ma siamo ben lontani da mettere un dp sportivo che abbassando molto le temperature ti permette di dare più pressione .A mio avviso meglio uno stage 1 e mappa cambio attendo la nuova rs3 2022 che dicono sia a livello dinamico più coinvolgente.
Onestamente non te lo so dire, so che la mappa che ho su va bene sia per Kat 200 celle, sia per Skat, non fa pop&bang, ha solo un leggero burble in rilascio. L'auto va fortissimo, l'una noia è il rumore di wastegate a bassi regimi, insopportabile a mio parere, infatti devo capire come risolvere. Sembra che abbia lo scarico bucato...
La mia mappa APR stage 1 non fa i pop e comunque non li vorrei troppo tamarra .Sta cosa che lui ha su una mappa APR per OPF e ha tolto il fap mi pare moltoooo strana resto dell idea che han solo escluso se sonde per non far accendere la spia Sul sito APR per le OPF non fanno mappe stage 2 confermato dal mio preparatore che è dealer APR .
fatto la mappa revo opf stage 1, la macchina va molto meglio e più forte, con il milltek Non Resonated Cat-Back Exhaust va benissimo, i pop li fa in rilsascio sopratutto sui 3000 / 3500 giri, ma nn fa nulla quando si mette su neutral, ho visto il video revo ufficiale e su neutral scoppietta. i giri in neutral sn rimasti limitati a 4000
fatto oggi un po d prove e qualche scopiettio in neutral lo fa
Segnalibri