-
Audi lover
dipende quale dei 2 documenti verrà usato dalla MCTC per "formulare" la carta di circolazione italiana; in altre parole, ti ritroverai le misure riportate in origine… cmq di solito per le macchine già immatricolate in paese UE, si usa la carta di circolazione originaria, mi pare strano ti abbiano rilasciato il COC (di solito viene trattenuto da chi fa la prima immatricolazione)
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri