Ciao,non sono possessore di rsq3 però.. ti dico che le mappe revo e fac simili non è che siano “cacca” però sono mappe preconfezionate, ogni macchina è a se pur essendo magari lo stesso veicolo e stesso motore.. una revo viene testata per una media di quel motore, quindi piuttosto che una mappa fatta così è meglio moooolto meglio una mappa custom fatta da un esperto al banco prova dove si sovraccarica la macchina come in strada non farà mai.. il dsg va sempre assolutamente mappato dietro al motore e non solo alzare i limitatori di coppia..
sono cambi molto robusti però con il lungo andare inizierà a strappare se non mappato