-
fai le tue prove in una giornata fredda.
su Audi vecchiotte, mi pare di ricordare che lo sbrinamento specchietti sia attivo solamente al di sotto di una determinata temperatura ambientale.
(una soglia di 15 gradi, o forse 20 gradi, una roba del genere. In piena estate, se anche lasci la manopolina su sbrinamento, la centralina non alimenta le resistenze riscaldanti. Non so se anche il Q5 Fy abbia la stessa logica).
se fai le tue prove in una giornata calda, potresti non notare nessun riscaldamento (perche disattivato da parte della centralina, come sopra descritto), quindi potresti pensare "non ho lo sbrinamento".
ma credo che lo sbrinamento sia di serie, sul Q5 italiano.
a quesot punto, puoi verificare anche i pr-code (che identificano gli optional presenti nel veicolo): sono stampati nell'adesivo dentro al libretto service, oppure applicato sulla lamiera nel vano ruota di scorta.
i pr-code degli specchi riscaldabili sono 6XD oppure 6XE (questi ultimi sono pure richiudibili elettricamente). vedi quale codice hai tu, nel tuo adesivo.
NB: nei veicoli destinati a paesi stranieri= vetture usate, con targa straniera, importate in italia, e' possibile che ci siano pacchetti di optional differenti dai nostri (e magari manca lo sbrinamento). il tuo Q5 e' import, e aveva targa straniera??
Ultima modifica di gian8p; 09-10-2021 alle 13:40
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri