Beh, non volevo scriverlo perchè non sono esperto di quattro ma tutti gli Audisti che conosco, che tiravano la roulotte sul ghiaccio e "salvavano" BMW e Mercedes impantanate nella neve pur avendo le relative 4WD, attribuivano la supremazia di A4, A6 e Q5 a quella paccata di Torsen che gli consentiva di prevalere sulla concorrenza per cui non vorrei che l'Ultra fosse una (ragionevolissima) riduzione dei costi con perdita di prestazioni esclusive.
Le qualità del torsen sono indiscutibili, bisogna solo accertarsi che anche questa monti ancora lo stesso sistema, onestamente non credo che sulla ultra sia ancora lo stesso.
no PdPaolo, 2.0 4 cilindri
Patrik vai sul sito Audi, configuratori scegli il modello clicchi sul motore e cambio che ti interessa , clicchi sulla i sotto il prezzo sui dati tecnici sulla dx clicchi su maggiori informazioni e trovi il tipo di trazione, la mia 2018 all road e' ultra, da fine 2016 il 2.0 e' ultra anche tdi
Ma anche no.. La mia , agosto 2017 tdi 190 cv monta il suo bel Torsen come da tradizione
Confermo che anche la mia allroad 2.0 tdi 190 del 2017 é una quattro con Torsen
Azzo,ikes e pdpaolo:ma c'è un modo rapido e sicuro per capire che tipo di trazione è montata sulla vettura? Altra cosa che vi chiedo,e qui sono sicuro non ci siano incertezze,il cambio cinghia di una TDI 190 CV post 2106 a quanti km è previsto? Grazie
210.000 km
Audi A4 Avant 2.0 TDI 150cv S-line S-Tronic
Grazie! Anche per la versione TDI da 163 CV è previsto il cambio cinghia a 210000 km?
Segnalibri