quella guida potrebbe essere riferita al modello pre-restyling.
- - - Updated - - -
ipotesi: il messaggio 14 si riferisce a centralina portiera della A3 8P restyling. (oppure, siccome quell'utente dice che non ci sono codifiche da fare -e la cosa mi suona molto strana-, potrebbe anche trattarsi di un collegamento "rubacorrente" dai tasti alzavetro, o altre "invenzioni" del genere, che non seguono lo schema di fabbrica).
il messaggio 41 invece probabilmente riporta lo schema di fabbrica, per A3 8P pre-restyling.
NB: e' solo un mio ragionamento, non ho dati precisi e sicuri sotto mano (dovrei cercare nelle chiavette dove ho salvato mille info prese dai forum, nel corso degli anni, ma non le ho a portata di mano, sono fisicamente in una altra casa).
EDIT: senza dover cercare le mie chaivette, ho cercato in rete, ecco il link a una guida affidabile (l'utente che l0 ha pubblicata era molto attivo nel forum , e competente).
https://www.yumpu.com/it/document/vi...8pa-ciberagoit
NB: nella guida si parla di A3 8P pre-restyling.
@tfasan , fai qualche prova con la tua cabrio = collega le tue lampade in modo provvisorio, fai la codifica, e riesci a capire se lo schema e' uguale = funziona tutto.
Se invece escono errori in diagnosi, i led non funzionano, ecc, allora stacchi tutto e rimetti la codifica a posto come era prima (salva sempre la situazione iniziale, prima di modificare!!)

Segnalibri