Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: E luci rosse interne fatte ...

Visualizzazione Elencata

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    audi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tfasan Visualizza Messaggio
    Ma allora tutta quella guida fatta bene, dove sul vag bisogna aggiungere il famoso 64, è non è valida??
    quella guida potrebbe essere riferita al modello pre-restyling.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Marcy_68 Visualizza Messaggio
    mah...prova a leggere la discussione,in quanto al mess.n°41 si legge tutt'altro rispetto al mess.n°14
    ipotesi: il messaggio 14 si riferisce a centralina portiera della A3 8P restyling. (oppure, siccome quell'utente dice che non ci sono codifiche da fare -e la cosa mi suona molto strana-, potrebbe anche trattarsi di un collegamento "rubacorrente" dai tasti alzavetro, o altre "invenzioni" del genere, che non seguono lo schema di fabbrica).

il messaggio 41 invece probabilmente riporta lo schema di fabbrica, per A3 8P pre-restyling.

NB: e' solo un mio ragionamento, non ho dati precisi e sicuri sotto mano (dovrei cercare nelle chiavette dove ho salvato mille info prese dai forum, nel corso degli anni, ma non le ho a portata di mano, sono fisicamente in una altra casa).

EDIT: senza dover cercare le mie chaivette, ho cercato in rete, ecco il link a una guida affidabile (l'utente che l0 ha pubblicata era molto attivo nel forum , e competente).
    https://www.yumpu.com/it/document/vi...8pa-ciberagoit
    NB: nella guida si parla di A3 8P pre-restyling.
    @tfasan , fai qualche prova con la tua cabrio = collega le tue lampade in modo provvisorio, fai la codifica, e riesci a capire se lo schema e' uguale = funziona tutto.
    Se invece escono errori in diagnosi, i led non funzionano, ecc, allora stacchi tutto e rimetti la codifica a posto come era prima (salva sempre la situazione iniziale, prima di modificare!!)

2. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

tfasan (20-10-2021)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •