Citazione Originariamente Scritto da sckore Visualizza Messaggio
... disattivare le DRL che nel tuo caso sono sue semplicissime 21w montate al centro della parabola più interna lato radiatore, condivisa con le piccole w5w che fungono da posizione.
ripeto anche a te la mia domanda, perche non ho avuto risposta da parte altri utenti.
in riferimento agli abbaglianti "da lampeggio" (descritti da Lucaropa), quale lampadina svolge quella funzione?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gagio Visualizza Messaggio
... Le luci diurne... o funzionano entrambe e io le chiamo posizione, o sono fulminate entrambe (e non capisco perche' me ne segnali solo una fuori uso)...
l'icona che segnala una lampadina guasta (o qualsiasi altro messaggio di allarme), va ad occupare tutto il display del quadro.
c'e un tastino (nella mia A3 anno 2007) per "scorrere le pagine" del display, e riuscire a vedere altre eventuali icone di guasto.
(spero che sia così anche nella tua A6 anno 2007; controlla nel tuo manuale di uso e manutenzione).
a quel punto, secondo me vedrai anche un altro messaggio, che ti indica l'altra luce DRL bruciata.

Se hai installato dei led senza resistenza can-bus, la causa probabilmente sono i led, come ho gia' descritto.
Se invece hai delle lampadine alogene (quelle previste di fabbrica), ci sarà qualche altro problema (ipotesi: portalampade cotto dal calore, ecc, ma potrebbero semplicemente essersi bruciate le lampadine alogene!).
io direi che per risolvere il tuo problema, bisogna smontare le lampade num. 7 del disegno linkato nei mess indietro, provarle col tester, e da li' si capisce cosa fare.
A distanza, dal forum, non possiamo fare nulla per aiutarti.