Citazione Originariamente Scritto da memo Visualizza Messaggio
spero solo che tu abbia fatto un copia incolla delle caratteristiche , altrimenti ne hai una bella voglia ,vala'

gli ammortizzatori regolabili in continua penso siano i pomponi ad aria che a quanto so sono presenti di serie sulle allroad e opzionali sulle A6 ; sul modello vecchio avevano meno corsa, ne avevamo disquisito con un utente che li aveva montati su una competitition ; in merito alle ruote sterzanti, non saprei cosa dirti, cosi' come non saprei che vantaggio possano avere ,se non essere un ulteriore elemento che si puo' spaccare

buona scelta
ciau
Beh, almeno sono coperto da Audi Scelta Plus per 2 anni, dopo di che...... difficile che la tenga.
Sai ho le agevolazioni della legge 104, ed il 18% in meno (dal 22% al 4%) sono una bella sommetta
senza contare che scarico il 19% sull'IRPEF e che nel passaggio non pago la IPT (da 1.200 € circa pago 350 €)
Mentre però lo scarico sull'IRPEF posso farlo sempre, per la legge 104 posso farlo solo una volta ogni 4 anni,
tranne se non te la rubano o la rottami: in quel caso riprendi i benefici.
Per quanto riguarda "lo spaccare", sapessi quale azione sto facendo con la mano adesso....