Citazione Originariamente Scritto da XUR.85 Visualizza Messaggio
...per il futuro starò più attento prima di scrivere sciocchezze...Ovviamente vi terrò aggiornati con foto dettagliate del lavoro eseguito...
Beh, lo scopo della mia nota era solo quello di far precisare il problema per dare il miglior aiuto.

Ora ti racconto cosa farei io, anche se la mia per ora, a macchina in garage fissa, meno di 5.000 km/anno va quasi bene e i sedili sono quasi OK.

I sedili che hai sono rotti e comprare altri sedili rotti, anche a poco, solo per averli meno rotti mi sembra inopportuno: li venderei, se ti riesce.
Sulla macchina metterei per andare a giro un coprisedile, solo lato guida.
Per mettere a posto il fianchetto bisognerebbe capire quanto vuole un tappezziere auto. Quindi avresti un riferimento di spesa.

Poi partirei con una ricerca in rete su subito.it: metti "Audi TT sedili" e ti verrà fuori qualche sedile (ne ho visti una coppia come cerchi, non strappata a 400 euri) ma ti verranno fuori le inserzioni di tutti gli sfasciacarrozze che hanno la TT Mk1 in disfattura, per ricambi: chiedi foto e prezzo per il sedile lato guida come il tuo.

A questo punto hai il coprisedile, il preventivo del tappezziere e il costo da qualche sfasciacarrozze e decidi secondo tue esigenze e disponibilità.
Fatti mandare le foto chiare del sedile perchè in certe inserzioni mettono "foto d'archivo" e i sedili TT sono comunque o rotti o quasi rotti.