Beh, lo scopo della mia nota era solo quello di far precisare il problema per dare il miglior aiuto.
Ora ti racconto cosa farei io, anche se la mia per ora, a macchina in garage fissa, meno di 5.000 km/anno va quasi bene e i sedili sono quasi OK.
I sedili che hai sono rotti e comprare altri sedili rotti, anche a poco, solo per averli meno rotti mi sembra inopportuno: li venderei, se ti riesce.
Sulla macchina metterei per andare a giro un coprisedile, solo lato guida.
Per mettere a posto il fianchetto bisognerebbe capire quanto vuole un tappezziere auto. Quindi avresti un riferimento di spesa.
Poi partirei con una ricerca in rete su subito.it: metti "Audi TT sedili" e ti verrà fuori qualche sedile (ne ho visti una coppia come cerchi, non strappata a 400 euri) ma ti verranno fuori le inserzioni di tutti gli sfasciacarrozze che hanno la TT Mk1 in disfattura, per ricambi: chiedi foto e prezzo per il sedile lato guida come il tuo.
A questo punto hai il coprisedile, il preventivo del tappezziere e il costo da qualche sfasciacarrozze e decidi secondo tue esigenze e disponibilità.
Fatti mandare le foto chiare del sedile perchè in certe inserzioni mettono "foto d'archivo" e i sedili TT sono comunque o rotti o quasi rotti.

Segnalibri