Originariamente Scritto da
dalcro
Quello scarico è calibrato per un modello diverso.
Fate un salto insieme dove l'ha fatto montare il tuo amico e fatevi dire con la macchina sul ponte se si può fare.
Io penso che non tornino bene tante cose ma bisogna guardare.
Se ti interessa il rumore, le prestazioni e il prezzo nonchè i risultati puoi valutare se quel preciso costruttore di scarichi ha anche quello per la tua macchina a catalogo.
Se la tua priorità è l'estetica tipo S1 con doppio scarico DX e SX stessa storia: provi a inginocchiarti e capire le differenze di percorso e di attacchi.
Alla fine guarda paraurti ed estrattore (le plastiche intorno alla parte terminale dello scarico per capire quanto devi cambiare.
Questo per quanto riguarda la compatibilità che chiedevi.
Se poi lo vuoi fare, vai da uno specialista e fatti fare un preventivo chiavi in mano: pagando si fa tutto
Senti anche se va fatta una correzione alla mappa in base allo scarico montato.
Segnalibri