Beh, per lo meno hai scoperto il perchè del problema.
A questo punto ci possono essere:
- blocchetti usati magari già guasti
- blocchetti usati rotti a smontarli
- blocchetti usati rotti a montarli
e tutte le altre mille possibilità.
Bisogna che sia il meccanico a spiegare cosa ha fatto.
Se il meccanico non dice la storia vera non puoi più raccapezzartici.
Delle mille possibilità (per dire, fossero cento è lo stesso) lasciatemene inventare una a me: il blocchetto e il commutatore non mi pare abbiano codifiche. per salvare la chiave originale bisogna trasferire quel pezzo chiamato cilindro, altrimenti va cambiata la chiave.
O negli smontaggi ha rotto la antenna del transponder, o ha cambiato la chiave o ha fatto magheggi con le codifiche transponder.
Questi casini bloccano l'avviamento e magari nel giro c'è chi li risolve ma se non ottieni un colloquio franco col meccanico e con chi ha lavorato nelle centraline non ne esci.
Devi risolverlo col meccanico e con l'operaio (Audi? Mai dire mai!) perchè se fosse da mettere il blocchetto nuovo e ricodificare il transponder costa il giusto.
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