Originariamente Scritto da
Teodor
Salve a tutti, ieri ho ufficialmente portato l'auto dal mio preparatore ed abbiamo concordato il tutto per avviare lo stage 2 (+?) sulla mia RS3 8V Facelift:
In seguito al mio topic sul problema che proveniva dal turbo abbiamo optato per revisionare e maggiorare ques'ultimo già che eravamo su quella strada, ma comunque riporterò l'aggiornamento del famoso rumore/problema.
Dunque la componentistica è la seguente:
- Turbo maggiorato
- Downpipe scat, centrale libero e finale OEM.
- Candele
- Bobine (APR)
- Mappa motore (Abbiamo deciso di appoggiarci ad APR)
- Mappa cambio (Sempre APR)
- Calibrazione vari parametri per migliorerie (Ripartizione coppia maggiore al posteriore, rolling-launch, attivazione bang in cambiata, sfiato pop-off, etc..)
Dai calcoli eseguiti dovremmo stare in un range che va dai 520 ai 550+ cavalli, ovviamente anche a seconda del carburante usato, sicuramente in breve avrò da rivedere completamente vari contorni quali Intercooler, aspirazione (Stavo guardando per Eventuri, completa dall'Inlet), etc..
Cosa ne pensate?
Segnalibri