Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
Ciao, purtroppo hai quotato me ma io non avevo il problema, ma ho solo fornito le indicazioni per trovare il sensore che @giampi cercava.
Spero che @giampi (è un paio d'anni che non si collega) legga la domanda che poni e ti risponda, dato che te hai lo stesso identico errore.

Se poi non ottieni le risposte, partiamo da zero, proseguendo in questa discussione, ma devi fare un copia incolla dell'esito della scansione che hai fatto te.

Nota: per B1017 si trova questo: http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/01221
Ok grazie appena posso posto la scansione col vag

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
il vag non ripara i guasti.
finche non ripari fisicamente il guasto, la spia continuerà ad accendersi.

il link di ross-tech postato da dalcro ti fornisce molte info. (come possibile causa del guasto, il sito punta ai cablaggi o al sensore difettoso).

in una vettura che avevo anni fa, di altro marchio, mi era capitato di avere la spia airbag accesa, e la causa era l'ossido sui contatti sotto al sedile.
se hai tempo, voglia e manualita', prova a smontare un po' di coperture nella zona del piantone, cosi' da poter raggiungere il tuo sensore e verificare il connettore, ecc.

salva nei preferiti il sito ross-tech, sicuramente ti tornerà utile in futuro. (la sezione wiki, contiene la lista di numerosi codici di guasto, con descrizioni e consigli vari).
Ok grazie come ho tempo mi ci dedico e vi aggiorno