Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
Mah! Li ho letti prima di parlarne, ma i discorsi svoltano sulla temperatura olio motore e la foto pubblicata parla da sè.
Comunque senza spie accese non ci sono problemi e se vuoi cambiare un po' di pezzi partirei dal termostato (non gettare il vecchio!), poi la pompa come ti diceva il meccanico in base a documentati motivi, pagando il lavoro a temperatura abbassata.


Può darsi ma dato che avevi risolto con la PCV mi perdo nei ragionamenti. Certo parlarne in un'altra discussione complica le cose.
purtroppo credevo di aver risolto, ma il problema si è ripresentato subito dopo.... un incubo

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Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
Mah! Li ho letti prima di parlarne, ma i discorsi svoltano sulla temperatura olio motore e la foto pubblicata parla da sè.
Comunque senza spie accese non ci sono problemi e se vuoi cambiare un po' di pezzi partirei dal termostato (non gettare il vecchio!), poi la pompa come ti diceva il meccanico in base a documentati motivi, pagando il lavoro a temperatura abbassata.


Può darsi ma dato che avevi risolto con la PCV mi perdo nei ragionamenti. Certo parlarne in un'altra discussione complica le cose.
comunque ho visto che in quel forum alcuni avevano il mio problema (mancate accensioni, non temperatura...) e suggeriscono pompa alta pressione e bassa pressione