i 2 sensori che hai scambiato, hanno lo stesso codice-articolo? (vedi cosa c'e' stampato sopra).
altro dettaglio: hai scambiato fra loro i 2 sensori di aspirazione? (coinvolgendo cioe' le 2 testate).
oppure hai scambiato 1 sens di aspirazione con 1 sens di scarico? (quindi sulla medesima testata).
in quekl caso, temo che i 2 sensori siano diversi, e incompatibili.
da questo disegno pare che tu abbia scambiato 1 aspiraz e 1 scarico, sulla medesima testata:
https://avtoad.com.ua/en/base/hall-s...phaeton-engine .
vale la pena scambiare fra loro i sensori che controllano le cammes di aspirazione (cioe' scambiare il G163 con il G40)
poi, il problema potrebbe essere anche il cablaggio, del tuo G163. (come segnala anche la pagina ross-tech).
quei sensori hanno 2 fili oppure 3 fili? (tu hai rilevato i 5 volt di alimentazione; il segnale misurato, come ritorna verso la centralina? c'e un terzo filo? per sfi.ga sara' interrotto/pizzicato proprio quello??)
purtroppo il tuo problema e' complicato (dato che anche il tuo meccancio e' disorientato e non trova la soluzione).
Noi forumers, davanti a una tastiera, possiamo ragionare "a tentativi", e di sicuro non e' il metodo migliore.
ci ho messo buona volontà, ma adesso mi devo fermare, non ho altre idee.
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