Ciao a tutti, ho attivato alexa sulla mia A6 C8 acquistata dalla Germania immatricolata fine 2022, una volta chiesto di mettere un po’ di musica, mi esce l’avviso che i dati sulla sim (GB) sono finiti, c’è scritto che se voglio continuare devo fare un collegamento dati o acquistare altro volume dati da (cubic telecom). I volevo sapere se c’è modo che la macchina sfrutti i gb della sim del mio telefono che ne ho 160 o se sono obbligato ad avere una sim sul MMI per far andare il connnect e tutti i servizi internet dell’auto. Se qualcuno sa se si può fare hotspot con il cellulare mi sarebbe d’aiuto…. Altrimenti devo trovare un altra soluzione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Rispondi Citando
Segnalibri