-
Audi lover
Buongiorno a tutti, riprendo la mia vecchia discussione per un breve saluto a tutti voi, ho poche notizie, o meglio aggiornamenti in merito alla mia A5, dal mio ultimo messaggio ad oggi ho percorso 40000km senza alcun problema eseguendo regolarmente i tagliandi, senza altra manutenzione straordinaria.
Ho avuto nel periodo solo un piccolo incidente con i pistoni posteriori del bagagliaio, aprendolo mi si sono inchiodati in posizione di apertura, mentre quello anteriore mentre era aperto il cofano è venuto giù, insomma poco fortunato, comunque sono andato in audi ed ho optato per prenderli orginali, mi pare per tutti e 3 intorno ad un centianio di euro.
A breve invece mi occuperò di un pò di manutenzione eseguendo il cambio dei supporti motore già acquistati, un braccio oscillante e dei semi blocchi, giursto per riportare l'assetto anteriore nelle condizioni ottimali. Avevo optato per i powerflex ma si trova solo la linea nera per i semiblocchi superiori, sono troppo rigdi ripsetto ai viola e pertanto ho scelto di rimanere sugli originali in gomma.
Nel frattempo causa vecchiaia è venuto giù il cielo, speriamo di riuscire a sistemarlo prossiamamente, scuramente dopo l'estate.
---------- Post added at 11.26.48 ---------- Previous post was at 11.19.02 ----------

Una piccola testimonianza del colpo al cuore una mattina qualunque, è una di quelle cose che proprio non volevo, anche se sapevo sarebbe accaduto prima o poi
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri