Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio per le gomme

Visualizzazione Elencata

  1. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    215
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    a3 1.4 tfsi cod ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    i venditori in rete, di solito hanno delle officine convenzionate, in ogni citta'.
    trovi le officine convenzionate nel sito del venditore, prenoti, e fai il montaggio. (pagando una tariffa all'officina. Non è gratis).
    in alcuni casi puoi fare spedire direttamente le gomme all'officina convenzionata. (cosi non hai sbattimenti col corriere, se a casa tua non c'e' nessuno, ecc).

    ma le gomme te le montano anche le officine non convenzionate; nei piccoli paesi come il mio si fa tranquillamente;
    prova a chiedere vicino a casa tua, si puo' trovare un accordo.
    Grazie Gian, ora vedo un pò cosa scegliere e che misura visto che ho cerchi sia da 17 che 18(più belle esteticamente ma meno comode se prendi dei buchi).
    Aggiornamento : ho trovato un sito online che mi propone le michelin crossmate2 (misura 205/55 R17 ) con 4 prezzi diversi e si differiscono tra loro coi codici 91w e 95v e95V DOT 2022) , e adesso?
    Ultima modifica di daniar; 26-06-2023 alle 20:47

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •