Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: audi a 3 8P aria condizionata non funziona

Visualizzazione Elencata

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da misterdey Visualizza Messaggio
    sono andato in audi a bordeax... ho comprato il blocca sterzo originale da loro e ho montato il cilindro con chiave del mio blocco,funziona perfetto
    finalmente hai risolto, son contento. Hai avuto una bella pazienza... sei stato in ballo piu di 1 anno!!

alla fine, il bloccasterzo usato, che avevi gia' cambiato in Francia, era difettoso. Puo' capitare, con i pezzi usati. La sfiga ci vede benissimo...

il fatto preoccupante e' che nessuno delle officine che hai consultato, tra Italia e Francia, sia riuscita a capirlo (o almeno fare ipotesi sensate, ed "avvicinarsi" alla soluzione... ci ero arrivato io, al post #8, e non sono meccanico...).

alla fine non c'era nessuna centralina bloccata, non e' stato fatto nessun reset strano (come tu ci hai descritto nel post #13).
    sono le solite balle che ci propinano in conce (tutte le marche). Le sparano grosse, con l'unica finalità di gonfiare ad arte il prezzo della fattura.

per curiosità: il blocca sterzo originale, comprato in conce, quanto costa?
    (come ho scritto, anch'io dovuto cambiare il blocchetto della mia A3, l'anno scorso. Ricambio nuovo, non originale= meno di 45 euro spedito).
    Ultima modifica di gian8p; 08-08-2023 alle 19:07

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •