Citazione Originariamente Scritto da Janes115 Visualizza Messaggio
vorrei prendere automatica anche questa
perche lo preferisco sopratutto su un diesel.
grazie
Essendo cabrio tu ti riferisci al vecchio modello (ultimo cabrio) 2.5 tdi v6 col cambio multitronic primo tipo.
Sarà pure una bella macchina ma io sono dell'avviso che se si compra un usato gli unici difetti che può avere possono essere di carrozzeria. Se compri già con problemi rischi di uscire pazzo. Secondo me essendo troppo variabile il costo della riparazione non è da acquistare. Poi se ti costasse 1000 euro ci potrebbe stare ma è sempre un rischio.
Il malfunzionamento non sai neppure quale è. Dipende pure da età e km. Il primo multitronic comunque aveva più problemi. Magari cambiando l'olio risolvi ma dovresti provarci prima di comprarla.