Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
scarica il manuale di uso e manutenzione, nel link sotto, e poi con calma vai a vedere la tabella dei fusibili.
(quel manuale l' ho scaricato anche io anni fa, ma l'ho salvato in un altro hard disk, e in questo momento non riesco a consultarlo).

https://forum.audirsclub.it/showthre...ortback-(2006)

controlla anche se il tuo cruscotto indica il bagagliaio aperto (=il disegnino della macchinina, nel display rosso).
se non vedi il "segnalino" del bagagliaio aperto, potrebbe essere guasto il micro-switch della serratura, nel portellone. (per cui non comunica "bagagliaio aperto", e quindi la centralina 09 non da' corrente alla lucetta bagagliaio).

fai anche una scansione, vedi se ci sono codici di guasto memorizzati nella centr. 09.
mi pare di ricordare che la luce bagagliaio nella A3 telaio 8P sia sotto diagnosi: se ci metti una lampadina led senza resistenza can-bus, la centralina 09 sente "poco assorbimento" (perche' il led consuma pochi milli-watt), quindi pensa a un guasto, e taglia l'alimentazione. (in generale la diagnosi ti segnalera' "lampadina bruciata", oppure "open circuit", ecc).
strano comunque perche' la stesso tipo di lampadina led (che funziona) e' andata benissimo senza problemi nel vano portaoggetti.