Originariamente Scritto da
gian8p
la A3 8P hah sempre i lsu operche'. A distanza di 20 anni dalla sua entrata su lmercarto...
ottima scelta la tua griglia.
e anche il volante e' un classico intramontabile. (io me lo sono ritrovato di serie, quando ho preso la macchina usata. Ho avuto cu.o. Poi nel tempo si e' rovinato, "spellato" in vari punti, a causa del sudore, mani sporche ecc. Lo ho ri-comprato, usato, su ebay, senza pensarci -amici mi dicevano di mettere il volante piu recente con l'airbag tondo ecc, ma io son rimasto "fedele" al vecchio design).
alla griglia a nido d'ape ci stavo pensando anche io (mi hanno rotto la mia originale, in parcheggio. Adesso la cromatura del bordino si sfalda).
domanda: si riesce a tirar via quel porta-targa "piu lungo"? (forse e' la misura della targa tedesca).
secondo me, quei 2 pezzi di plastica, che spuntano fuori ai fianchi della nostra targa, stonano un po'.
(e' lo stesso "problema" che ha segnalato un altro utente di recente, e voleva tirarlo via. Non so se alla fine sia riuscito a togliere quel porta-targa lungo).
se vuoi continuare con altri piccoli retrofit, un dettaglio che a me piace e' la pedaliera inox (vedo tu non l'hai montata. i gusti estetici son molto personali).
la pedaliera credo sia stata la mia prima modifica, 3 gg dopo che avevo comprato la macchina (su un usato non puoi scegliere gli optional...);
la pedaliera e' roba di poca spesa, e molta resa... fai anche tu un giro su aliexpress... magari ti convinci pure tu..
altro dettaglio, i pomelli del clima e dei fari: con poca spesa , si possono mettere quelli cromati del restyling.(purtroppo ci vuole parecchio sbattimento x adattare solamente la parte estetica, mantenendo l'elettronica originale, x non avere errori e malfunzionamenti. Ci sono tutorial nelle vecchie discussioni del forum).
le manopole "restyling" sono un altro piccolo dettaglio che svecchia un po' l'abitacolo.
Segnalibri