Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
Beh, oramai la devi mettere...

Io metterei almeno due batterie esattamente uguali, nel vano motore, usando un supporto e una scatola della A3 che ce l'ha nel vano che hai libero.
E' sicuramente meno invasivo e meno complesso che stendere i cavi dalla bauliera.
Inoltre puoi trovare il piano di supporto batteria, i fissaggi del piano batteria alla scocca e della batteria al piano da uno sfascia carrozze e fin qui la spesa sarà minima.
Se ti riesce avere il supporto e metterlo in posizione il più è fatto; poi passi a una batteria anche usata, scarica per mettere tutto in posizione.
Il cablaggio così, corto, te lo può fare un elettrauto attrezzato per crimpare quei cavi (esistono anche morsetti a viti).
Se tutto torna investi in due batterie fresche e uguali e hai fatto.
Alla peggio ritorni a una batteria soltanto.
Mi raccomando fai le foto del lavoro e pubblicale magari in modo che siano visibili direttamente, senza dover cliccare.
… non credo lo farò. Forse in futuro. Adesso sto cercando di risolvere la questione del gonfiaggio pneumatici. I tappi in metallo si incollano alle valvole. Così li ho tolti a forza, spruzzato WD40, e rimontati. Poi ho acquistato un compressore, ma il manometro era impreciso di parecchio. Così ho acquistato un manometro nuovo per controllare da solo la pressione delle gomme. Voglio vedere se ci riesco ed ogni quanto è necessario intervenire.