Ciao, mi chiamo Alberto, 37 anni, da Pordenone. Sono camionista e lavoro in proprio. Guido un autocarro ibrido elettrico, una bella bestia che ha bisogno, ogni tanto, di manutenzione. Quindi, cerco, quando posso, di comprare ricambi originali, soprattutto quando il portafoglio lo permette! Ho avuto la fortuna di trovare un posto dove trovare i ricambi camion quando ne ho bisogno. Vendono ricambi Originali e AfterMarket per camion, veicoli industriali, bus e motrici tram nelle loro numerose sedi in tutta Italia. Sono molto soddisfatto della qualità dei ricambi che acquisto da loro. Sono sempre disponibili e pronti a rispondere alle mie esigenze. Inoltre, offrono una vasta gamma di prodotti, quindi posso sempre trovare ciò di cui ho bisogno. Inoltre, apprezzo molto la loro professionalità e cortesia. Il personale è sempre disponibile a rispondere alle mie domande e a fornirmi consigli utili. Sono davvero contento di aver trovato un fornitore di ricambi così affidabile e professionale. In conclusione, posso dire che sono molto soddisfatto della mia esperienza con questo fornitore di ricambi. Spero di continuare a lavorare con loro per molti anni a venire