Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Info motorizzazioni e cambio s tronic su Audi A7 2016

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    25
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Info motorizzazioni e cambio s tronic su Audi A7 2016

    Ciao a tutti,
    sto per prendere una A7 3.0 Tdi Quattro S-Tronic Facelift, allora io vengo da una A5 identica con motorizzazione 245 cv, questa A7 invece ha 200 kw quindi 272 cv, guardando su Wikipedia questa motorizzazione non viene menzionata e quindi mi fa pensare che sia stata mappata diversamente, mentre quella da 313 cv sembra addirittura biturbo, inoltre non riesco a capire che S-Tronic monta, da quello che ho letto sembra il DL382.

    Io vorrei farci dei lavori, tra cui scarico completo full open ma devo capire se recupero i bassi mappando, mappatura motore e mappatura cambio. L'idea sarebbe uno stage 2 ma devo informarmi bene magari se qualcuno qui l'ha fatto, info sono gradite.
    Detto questo la mia paura é il cambio che non regge i nm, in quella che devo portare a casa hanno cambiato il volano bimassa mettendone uno aggiornato sempre Audi che risulta rinforzato.
    Rispetto la A5 pesa di più e pur avendo 27 cv in più volevo renderla più sciolta e divertente anche perché Egr e Fap non sono il massimo, mi hanno parlato anche di alcune valvole farfallate che é meglio eliminare con dei tappi visto che si possono rompere e finire nel motore, non so se sono presenti su questo motore.
    Ultima modifica di AudiquattroS1; 02-06-2024 alle 18:42

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •