Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Rs3 8Y anomalia trazione integrale

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2023
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    audi s3 3 serie

    Predefinito

    Ciao Snowflake , perché sconsigli biesse Bergamo ? giusto per , hai avuto esperienza diretta ? visto che ho letto sul forum che chi ci è stato si è trovato bene.

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2024
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Se devo perdere la garanzia per forza, allora anziché metterci una centralina aggiuntiva (che appunto a prescindere ti fa perdere la garanzia e questo l ho provato personalmente, 99% ti crea problemi ed alla fine devi toglierla) preferisco farmi modificare la mia, così almeno agiscono su tutti i parametri e mi fanno qualcosa di più "personalizzato".
    Sono d'accordo con te però che non sia il massimo che ti spediscono chissà dove la centralina, però attualmente c'è poco da fare, sono gli unici che ci riescono..

    Una cosa che mi fa storcere il naso quelli di biesse è che sostengono che possono fornirti una centralina vergine da utilizzare in caso tu abbia problemi, così da non perdere la garanzia... questa mi sa proprio di cavolata, perché come dicevo prima, riescono a dirti con precisione millimetrica qualsiasi cosa (la prima volta l'anomalia della trazione integrale si è accesa a 5626 giri e mi avevano pure detto la forza g, ma quella non la ricordo), per cui proprio è una cosa che mi puzza questa (ripeto, ho visto con i miei occhi una rs3 con centralina montata e smontata e la casa madre ha rilevato un incremento di nm e coppia ed andando oltre il range massimo, ha mandato un allarme alla casa madre segnalando che sulla vettura era stato fatto un tuning, pertanto la garanzia era decaduta)

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2024
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Pare che un altro mappatore su nel nord Italia sia riuscito (almeno solo su alcune versioni di software) a mappare ed il costo è DECISAMENTE inferiore a biesse... vi tengo aggiornati appena so qualcosa di più

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2023
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    audi s3 3 serie

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo.89 Visualizza Messaggio
    Pare che un altro mappatore su nel nord Italia sia riuscito (almeno solo su alcune versioni di software) a mappare ed il costo è DECISAMENTE inferiore a biesse... vi tengo aggiornati appena so qualcosa di più
    Ottimo Lore' , tienici aggiornati allora , grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •