Buongiorno. Chiedo perdono se l'argomento é stato trattato, ma non ho trovato alcun discussione su questo specifico, ossia su una Audi....datata!
Ho una A5 Cabrio (8F) 3.0 Tdi. La versione è del 2010, ma la vettura è stata assemblata (e venduta) nel 2009. Vi è installato un MMI 3g High.
Il FW è stato aggiornato alla versione 0257_6. Ebbene, non riesco ad attivare il Green Menù. Questo anche con le versioni precedenti di FW. Onestamente, potrebbe anche essere, per le mie conoscenze, che non sia proprio disponibile in una vettura assemblata nel 2009. Ho modificato il valore del Canale 006 da 0 ad 1 nel "Adattamento" della centralina 5F, salvando e verificando. Ho provato con uno script che una persona gentilissima mi ha fatto avere, con scheda SD. Ma niente. Il messaggio, schiacciando i tasti CAR + SETUP, è sempre lo stesso: "Non sono disponibili ulteriori impostazioni". Spero ci sia qualcuno, senz'altro più bravo ed esperto di me, che possa aiutarmi. Ripeto, il mio dubbio è che il Green Menù in un MMI 3 G High così datato non sia disponibile.... non si dice mai "vecchia" ad una Audi !! Grazie mille !!