Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acquisto s3 anno 2007

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

Icon5 Acquisto s3 anno 2007

Buona sera a tutti ,sono in procinto di acquistare una s3 del 2007 stock , la macchina ha circa 185k km non conosco per nulla le audi , volevo chiedervi : cosa devo controllare per cercare di evitare problemi ? Essendo un esordiente totale accetto tutti i consigli
    Grazie mille a tutti

2.  

Audi lover L'avatar di dalcro
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex81vr Visualizza Messaggio
    ...non conosco per nulla le audi , volevo chiedervi : cosa devo controllare per cercare di evitare problemi ? Essendo un esordiente totale accetto tutti i consigli...
    Non conosco problemi specifici del motore tranne i motori TFSI delle TT che consumavano le fasce e mangiavano olio.
    Per il resto la macchina è onesta, come quelle di altri marchi: può crollare il "cielo" e potresti avere problemi alle serrature anteriori e relativi cavi alle portiere (prova l'apertura e la chiusura col telecomando e a mano, su tutte le porte).

La macchina ha dei chilometri e qualche anno per cui non è vero quello che si dice "ha appena finito il rodaggio!".
    Le riparazioni e le modifiche costano per cui non ti illudere di cambiare radio, frontale, scarichi, sedili a basso costo. Lo sai fare perchè è il tuo mestiere o sarà complicato e costoso.
    Metti a programma un bel controllo dopo l'acquisto e considera il costo di distribuzione, freni, gomme, cambio olio ecc. se la prenderai.
    Verifica di avere un officina in grado di assisterla a portata di mano, se non vuoi i costi di Audi.
    Pretendi il Libretto uso e Manutenzione in Italiano perchè poi ti servirà e se l'auto è d'importazione ci sarà in tedesco.

Audi lover L'avatar di jegher
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    rs3-19; q3 35tdi4-23; volvov40t-19; lanciay-10

Predefinito

ciao, io ne ho avuta una del 2009. dal 2011 al 2022. la mia mangiava olio, però nulla di drammatico.
    un difetto congenito della mia in particolare era il pedale della frizione che saliva lentamente; non sono mai riuscito a risolvere del tutto.
    per gli anni che ha la considero una macchina attualissima anche oggi. onesta è il termine corretto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •