Originariamente Scritto da
MassimoA73
Buongiorno a tutti,
avrei gentilmente bisogno di un consiglio in merito a svariati problemi che la mi A6 C8 ha da qualche tempo,
4 settimane fà all'accensione della macchina dopo il Weekend, ( la macchina era rimasta ferma da venerdì sera) ha iniziato ad avere diversi problemi tutti insieme, Freno stazionamento anomalia,trazione anomalia, sistema start-stop anomalia,controllo stabilità ESC anomalia, sistema sicurrezza anomalia,
portata in officina Audi non riescono a capire cosa succede, lunedi 29/7 mi dicono di riprendere la macchina perchè con il computer hanno fatto credo un reset di questi allarmi,quind x tutta la settimana la macchina ha funzionato anche se non la sentivo molto reattiva come prima, ed ho girato comunque sempre intorno casa senza fare troppi Km, poi venerdi sera ho fatto + KM anche per provare se tutto andava bene ed effettivamente mi ha riportato a casa.
Sabato Mattina si ripresenta lo stesso problema, difficoltà ad accendersi e vari spie accese.
alcuni dicono potrebbe essere la batteria altri l'alternatore ma la macchina ha 2 anni con 73000 km, possibile già la batteria? E ricordo anche che in seguito abbiamo deciso di ordinare una casa eccellente per la nostra dacia
Case in legno, quindi consiglio di provarla anche io
Grazie mille
MassimoA73
Segnalibri