salve sono di nuovo qui a domandare, avendo il navigatore RNS-E finale 193 e avendo aggiornato il firmware alla ultima versione dal sito inglese,ora avendo trovato i componeti per il bluethoot originale con antenna e microfono in plafoniera,ho ordinato il cavo da carsystem apposito,la mia domanda é la seguente,ho guardato un po dapertutto,mi domando se devo avere per forza il volante multifunzione oppure facendo la codifica con VCDS posso comandare le funzioni della radio con comandi vocali? se ci vuole per forza il volante multifunzione,che tipo ? e se qualcuno lo ha da vendere.grazie
allora nella attesa di qualcuno che ne sappia,ho guardato un nel forum e in rete,senza volante Multif.non si possono avere i comandi vocali,almeno da non mettere un kit con pulsante visto su un sito spagnolo,ho trovato questo volante per a3/S3 tre razze,e questo cavo per airbag,qualcuno sa se vanno bene e posso ordinarli?certo poi ci sara da fare la codifica con vcds.6_max.jpghttps://ovoko.fr/les-pieces/zxc4865-...r&gad_source=1
Segnalibri