Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cruscotto

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2024
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto

    Predefinito Cruscotto

    Salve a tutti,

    premetto che il marchio Audi ha avuto sempre un certo effetto su di me, infatti nel passato sono stato un felice possessore di un Audi A3.
    Ora sono molto incuriosito dalla S1 quattro (230cv) e la vorrei acquistare.... però se possibile con il nuovo cruscotto che vedo per esempio sulla Audi A1 S Sportback 35 in foto di seguito.


    IMMAGINI Audi S1 Sportback 3.5 TFSI 200cv-10- cruscotto.png
    IMMAGINI Audi S1 Sportback 3.5 TFSI 200cv-7-.jpg

    Non so se le mie ricerche non sono state abbastanza approfondite ma non sono riuscito a trovare una S1 quattro con questo cruscotto (che a me piace tanto).

    Nel caso questo restyling è disponibile solo sui nuovi modelli mi chiedevo se c'è un modo per capire se il nuovo cruscotto possa essere adattato in qualche modo sulla S1 quattro (non so se ci sono carrozzerie che fanno questi esperimenti a cui chiedere....).

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,539
    Thanked: 622
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S14 Visualizza Messaggio
    ....Non so se le mie ricerche non sono state abbastanza approfondite ma non sono riuscito a trovare una S1 quattro con questo cruscotto (che a me piace tanto).

    Nel caso questo restyling è disponibile solo sui nuovi modelli mi chiedevo se c'è un modo per capire se il nuovo cruscotto possa essere adattato in qualche modo sulla S1 quattro (non so se ci sono carrozzerie che fanno questi esperimenti a cui chiedere....).
    Ciao, direi che hai inquadrato il problema nel senso che a oggi non sembra esserci una S1 restyling.
    Se sei intenzionato a cambiare plancia e cruscotto considera che la cosa se non impossibile ha costi alti per non dire proibitivi: c'è così tanta elettronica dietro a quelle cose e Audi non progetta le macchine per farle modificare (semmai al contrario, per motivi di sicurezza).

    Puoi prendere la pre-restyling oppure compri una restyling non S1 ma il top A1 oppure senti Audi se sia prevista a breve la nuova restyling.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •