Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: RaceChip

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

Predefinito RaceChip

Buongiorno ragazzi, è un mesetto che mi escono in continuazione pubblicità su queste centraline aggiuntive e mi sono quindi incuriosito.
    Mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto esperienza in tale ambito ed ero curioso di sapere se il montaggio era semplice ma soprattutto se fanno davvero ciò che promettono, sia per quanto riguarda l'aumento di CV e della coppia ma ancor di più per quanto riguarda il risparmio sul carburante. Infine non meno in importante vorrei capire da qualcuno più esperto se ci sono pericoli per l'auto.
    Grazie anticipatamente per le risposte 😁

2.  

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

Predefinito

Ciao io ho un SQ7 mappato ed una Q3 1.5 Tfsi Sportback con centralina aggiuntiva Power King. Posso dirti che non vale la pena rimappare se sei in garanzia perché perdi tutto, compare a terminale Audi la dicitura Tuning, anche se fai riportare la centralina mappata all'originale. Ci saranno i soliti fenomeni che obbietteranno, poi con la rimappatura su motori spinti come Sq7 va rimappato anche il cambio. Beh io andai da uno famoso per non fare nomi in zona Bergamo e mi fece una porcheria, oltre ai molto km fatti per andare su. Con la centralina aggiuntiva se la tua Q5 ha un motore gasolio o benzina non S o RS io ti consiglio di montarla. I soliti fenomeni della rimappatura obbietteranno poi magari in vita loro non hanno mai provato. Acquista una centralina stra collaudata come quelle della Power King e se vai in concessionaria ti basta collegarla ed inserire il ponte e mai nessuno potrà leggere dati modificati sulla centralina originale. I cavalli che promette li da tutto, io ho fatto bancare la Q3 ed I cavalli c'erano.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •