Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema strattone ripartenze rs3 8y

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a4

Predefinito Problema strattone ripartenze rs3 8y

ciao Ragazzi,
    ho un problema che non ho idea da dove arrivi, magari la frizione, magari il cambio o forse qualcos'altro.
    oggi ho fatto il primo tagliando dei 30mila ma l'officina autorizzata nn ha trovato niente. hanno solo sostituito l'olio motore e 0,4l di quello che in fattura è segnato come "olio per trasmissione assi".

il problema si presenta quando arrivo a una rotonda e riparto quasi senza fermarmi, oppure a uno stop dove riparto quasi senza fermarmi ma non è riproducibile in maniera affidabile il problema, ci sono volte che sposto con gentilezza il piede dal freno all'acceleratore e si sente uno strattone come se improvvisamente si innestasse il motore sulla trazione. ma non si sentono rumori brutti, semplicemente un colpettino della frusta che è molto noioso.
    Mi sono spiegato bene?? ripeto che è difficile trovare la situazione in cui si verifica questo problema, motivo per il quale ho deciso di non dire niente e vedere se per caaaaaso lo rilevassero loro.
    Ciao
    Luca

2.  

Audi lover L'avatar di kevin#34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

Predefinito

errori in memoria ne hai?
    PS: giusto per la cronaca, olio differenziale posteriore mi risulta 0.9 litri, non 0.4

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    errori in memoria ne hai?
    PS: giusto per la cronaca, olio differenziale posteriore mi risulta 0.9 litri, non 0.4
    non so se ho errori in memoria, credo li abbiano cancellati. controllerò spero che l'obd bluetooth che ho comprato per la mia vecchia auto vada bene anche per questa.
    per quanto riguarda l'olio per trasmissione assi.... bohhhh guarda, questa officina autorizzata mi ha fatto pagare 36 euro + iva l'olio motore quando su amazon, quello originale vag con le stesse identiche caratteristiche costa 9 + iva.... per questo motivo chissà cosa ha fatto con l'olio per la trasmissione assi... in più mi ha fatto pagare la sostituzion del tappo dell'haldex ma a me risulterebbe che il torque splitter non sia della haldex.

Audi lover L'avatar di kevin#34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

Predefinito

se hai obdeleven, va bene anche su questa...
    per quanto riguarda il costo dell'olio in audi, tutto nella norma..
    per quanto riguarda il tappo di cui parli, non ho ben capito a cosa ti riferisci... forse alla vite di scarico dell'olio? (al cambio olio, viene sempre sostituita)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •