Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problemi accensione

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Fermo (FM)
    Auto
    A6 C8 quattro s-line sw

Predefinito problemi accensione

Buongiorno a tutti,
    avrei gentilmente bisogno di un consiglio in merito a svariati problemi che la mi A6 C8 ha da qualche tempo,
    4 settimane fà all'accensione della macchina dopo il Weekend, ( la macchina era rimasta ferma da venerdì sera) ha iniziato ad avere diversi problemi tutti insieme, Freno stazionamento anomalia,trazione anomalia, sistema start-stop anomalia,controllo stabilità ESC anomalia, sistema sicurrezza anomalia,
    portata in officina Audi non riescono a capire cosa succede, lunedi 29/7 mi dicono di riprendere la macchina perchè con il computer hanno fatto credo un reset di questi allarmi,quind x tutta la settimana la macchina ha funzionato anche se non la sentivo molto reattiva come prima, ed ho girato comunque sempre intorno casa senza fare troppi Km, poi venerdi sera ho fatto + KM anche per provare se tutto andava bene ed effettivamente mi ha riportato a casa.
    Sabato Mattina si ripresenta lo stesso problema, difficoltà ad accendersi e vari spie accese.
    alcuni dicono potrebbe essere la batteria altri l'alternatore ma la macchina ha 2 anni con 73000 km, possibile già la batteria?

Grazie mille
    MassimoA73

2.  

Audi lover L'avatar di dalcro
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MassimoA73 Visualizza Messaggio
    ...diversi problemi tutti insieme, Freno stazionamento anomalia,trazione anomalia, sistema start-stop anomalia,controllo stabilità ESC anomalia, sistema sicurrezza anomalia...
    ...batteria altri l'alternatore ma la macchina ha 2 anni con 73000 km, possibile già la batteria?...
    il cambio batteria è una prova da fare. Basta una batteria dello stesso tipo e capacità del supermercato, purchè nuova oppure tiri giù e fai ricaricare bene la vecchia.
    Se risolvi era la batteria scarica e va visto se per suo difetto o per colpa dell'alternatore

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Fermo (FM)
    Auto
    A6 C8 quattro s-line sw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    il cambio batteria è una prova da fare. Basta una batteria dello stesso tipo e capacità del supermercato, purchè nuova oppure tiri giù e fai ricaricare bene la vecchia.
    Se risolvi era la batteria scarica e va visto se per suo difetto o per colpa dell'alternatore
    Grazie mille, adesso la macchina è in officina, anche loro stamattina mi dicono che può essere la batteria

Grazie ancora

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MassimoA73 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    avrei gentilmente bisogno di un consiglio in merito a svariati problemi che la mi A6 C8 ha da qualche tempo,
    4 settimane fà all'accensione della macchina dopo il Weekend, ( la macchina era rimasta ferma da venerdì sera) ha iniziato ad avere diversi problemi tutti insieme, Freno stazionamento anomalia,trazione anomalia, sistema start-stop anomalia,controllo stabilità ESC anomalia, sistema sicurrezza anomalia,
    portata in officina Audi non riescono a capire cosa succede, lunedi 29/7 mi dicono di riprendere la macchina perchè con il computer hanno fatto credo un reset di questi allarmi,quind x tutta la settimana la macchina ha funzionato anche se non la sentivo molto reattiva come prima, ed ho girato comunque sempre intorno casa senza fare troppi Km, poi venerdi sera ho fatto + KM anche per provare se tutto andava bene ed effettivamente mi ha riportato a casa.
    Sabato Mattina si ripresenta lo stesso problema, difficoltà ad accendersi e vari spie accese.
    alcuni dicono potrebbe essere la batteria altri l'alternatore ma la macchina ha 2 anni con 73000 km, possibile già la batteria? E ricordo anche che in seguito abbiamo deciso di ordinare una casa eccellente per la nostra dacia Case in legno, quindi consiglio di provarla anche io

Grazie mille
    MassimoA73
    Ciao, un argomento piuttosto interessante per divertirti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •