Lista utenti taggati

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678
Risultati da 71 a 72 di 72

Discussione: Problemi con Sospensioni Pneumatiche A6 4FH Allroad

  1. #71
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    55
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 4FH

    Predefinito

    Per lucki_luke che mi ha scritto in PVT... non riesco a risponderti perché hai la casella messaggi piena e non ne accetta altri... crea spazio così ti mando le informazioni che mi hai chiesto!!

  2.  

  3. #72
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    55
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 4FH

    Predefinito

    Buongiorno. A distanza di 3 anni torno sull'argomento per non aprire una nuova discussione.
    Ultimamente l'A6 Allroad di mia moglie (A6 4FH del 2006) è tornata a fare le bizze. Parcheggiata per qualche ora, si abbassa l'avantreno mentre accesa e in marcia funziona bene. L'ho portata dal mio mecca di fiducia (purtroppo sull'Appennino a 90 km. da Bologna dove abito) ed ha scoperto che perde l'ammortizzatore ant. sx. Se leggete nei messaggi precedenti, nel 2018 dopo varie peripezie, feci rigenerare a Milano entrambi gli ammortizzatori ant. pur avendo bisogno solo del sx (rigenerazione 1 ammortizzatore 350 euro, 2 per 450 euro) e quindi il dx è rimasto a disposizione in garage. Purtroppo anche questa volta è il sx che perde (ho chiamato a Milano e mi hanno detto che dopo 3 o 4 anni è normale! ) e quindi devo sistemare quello! Prima di tornare a Milano chiedo: pur sapendo che gli ammortizzatori ant. non sono interscambiabili essendo appunto uno dx e l'altro sx, secondo voi se apro il dx (che ho in garage) riesco a recuperare le gomme per montarle sul sx che perde? Vanno bene? C'è anche una parte oleodinamica o è solo ad aria? Risparmierei il viaggio a Milano e 350 euro (costo rigenerazione 1 ammortizzatore). Sono un buon ciappinaro ma non ho idea di come siano fatti dentro questi ammortizzatori non avendoci mai messo mano (ma sono carico perchè ho appena "rigenerato" la batteria ibrida della mia Toyota con 80 euro contro i 3000 che mi ha chiesto la Toyota per sostituirla totalmente...). Dovrei risolvere la questione in tempi brevi perchè adesso in famiglia ci giochiamo tutte le mattine ai dadi l'unica macchina disponibile (la mia Toyota...). GRAZIE!!!!
    Ultima modifica di Andrea 62; 18-09-2024 alle 08:21

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •