Ciao a tutti,
come scritto in altri topic ho un sistema MMI aggiornato alla versione 4145, che mi aspetto non si discosti molto da quello che montate anche voi. (almeno per gli ultimi proprietari)

Per modernizzare un po' il sistema operativo molto datato a livello di funzionalitą, mi sono comprato un CarlinKit che permette in pratica di avere uno smartphone con Android 13 sul display dell'MMI.

Volevo sapere se qualcuno di voi utilizza questi prodotti CarlinKit su autovetture Audi perchč ho notato un po' di carenze di integrazione e vorrei scambiare con voi esperienze d'uso.
Magari riesco a trovare modalitą di utilizzo alternative.

Alcuni punti:
1. Il pulsante di attivazione assistente vocale non richiama l'assistente vocale dentro Apple Car Play / Android Auto, ma continua a far intervenire l'assistenza Audi;
2. Giocando un po' tra dispositivo MMI e box, si arriva in alcune condizioni ad avere l'audio completamente muto e l'unica soluzione sembra essere quella di staccare il box e riavviare il sistema MMI;
3. Attivando la connessione di Apple Car Play, il BT dell'auto si disattiva e quindi i tasti al volante per fare chiamate risultano inutilizzabili, ed anche quelli per chiudere le chiamate.
4. Il dialer "Telefono BT" dentro al box non possiede nemmeno la lista dei contatti preferiti, e non potendo richiamare l'assistente vocale dai comandi al volante č scomodo chiamare qualcuno.
....

Grazie