-
New Entry
Buongiorno a tutti!
Grazie Dalcro per le spiegazioni, mi rimane il dubbio se anche una versione 2.0 abbia la stessa denominazione a parità di anno di immatricolazione, ciò spiegherebbe molte cose.
Per le gomme non sapevo di questa pratica da parte di Audi, posso pensare che vogliano lucrare su chi compra solo l'allestimento "base" e che vorrebbe aumentare la propria misura di cerchi acquistandoli in un secondo momento.
Stamani ho verificato la dichiarazione di conformità e non riporta dati riguardanti la serie ma solo il modello (TT), il n. di telaio e altre informazioni varie, anche la fotocopia del vecchio libretto del concessionario riporta le medesime sigle e caratteristiche attualmente presenti sul mio, per cui immagino che a questo punto non sussistano altri problemi se non quello dei cerchi nel caso in cui volessi cambiarne le misure come già discusso ampiamente. Ho anche la vecchia targa tedesca ma dubito che possa ricavare informazioni solo da quella, e anche se riuscissi immagino non siano elencati dati puramente tecnici come questi ma lascio a voi l'ardua sentenza.
Forse qualcuno che possiede una serie 3 1.8 del 2017 Italiana da sempre potrebbe fugare definitivamente ogni dubbio mostrando una istantanea del suo libretto, in ogni caso ringrazio tutti voi per i consigli fin ora pervenuti!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri