Buonasera a tutti!
Mi presento, mi chiamo Leonardo e scrivo dalla provincia di Milano. Ho appena acquistato una splendida TT mk3 del 2017 col 1.8 da 180CV equipaggiata con cambio automatico S-Tronic. L'auto attualmente ha 134000km e va da dio, mi ci sto divertendo molto.
Dopo varie peripezie per farmi attivare come proprietario myaudi dal customer care via telefonica, mi sono sorti alcuni dubbi riguardanti il libretto e nello specifico il modello dell'auto e le omologazioni dei cerchi. Da libretto l'auto è stata immatricolata per la prima volta in Germania nel 2017 e due anni dopo importata in italia come nuova immatricolazione, con service audi documentati ed eseguiti ogni anno fino a 87000km. Ma guardando più attentamente noto che il modello risultante a libretto è di tipo 8J cioè da quel che so la seconda serie, non 8S come è in realtà dovrebbe essere la macchina. Inoltre come si può notare dalle foto le uniche gomme che si possono montare risultano quelle da 17 pollici solo con diversi indici di velocità, quando sappiamo che quest'auto dovrebbe avere omologazioni con cerchi fino a 19 pollici, come anche indicato nel tagliandino appiccicato al montante di chiusura della portiera lato guidatore.
Secondo voi questi dati sono riscrivibili con ristampa del libretto o ci sono particolari controindicazioni? Ho parlato con l'agenzia che si è occupata del passaggio e mi ha detto che proverà a sentire la motorizzazione ma ad oggi non so nulla.
ringrazio chiunque saprà darmi buoni consigli!
Senza titolo-4.jpgSenza titolo-3.jpgSenza titolo-1.jpgSenza titolo-2.jpg
Segnalibri