Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Malfunzionamento Riscaldamento a6 4g avant 2012

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    a6 C7 2.0 tdi 177 cv multitronic

Predefinito

buongiorno,
    volevo aggiornare la mia situazione:

Ho quasi risolto il problema facendo un lavaggio al radiatore del riscaldamento con acido citrico.
    L'ho introdotto dal tubo di mandata e fatto agire un po' dopodichè facendo pressione con la bocca è uscito fuori un tappo nero tipo melma e sabbia, poi ho continuato con tubo dell'acqua fino a che non usciva acqua pulita.
    Ora non è caldissima l'aria, ma funziona decisamente meglio e non sento piu puzza di acqua del radiatore.
    Farò qualche tempo cosi e poi ripeterò l'operazione sostituendo per sicurezza anche la valvola controllo temperatura posta vicino alla pompa.
    Speriamo bene....

2.  

Audi lover L'avatar di dalcro
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tequila79 Visualizza Messaggio
    ...Ho quasi risolto il problema facendo un lavaggio al radiatore del riscaldamento con acido citrico...
    Mi è successo all'epoca in cui avevo una Opel Vectra, dopo aver messo il turafalle per il radiatore principale.
    La prossima volta usa solo acqua dell'acquedotto ma falla circolare in ambedue i sensi, perchè così raccatti meglio i residui (io comunque non ripeterei l'intervento se non se il problema si ripresenta)

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    a6 C7 2.0 tdi 177 cv multitronic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Mi è successo all'epoca in cui avevo una Opel Vectra, dopo aver messo il turafalle per il radiatore principale.
    La prossima volta usa solo acqua dell'acquedotto ma falla circolare in ambedue i sensi, perchè così raccatti meglio i residui (io comunque non ripeterei l'intervento se non se il problema si ripresenta)
    ciaooo, allora il ricircolo in doppio senso l'ho già fatto, anche perchè nel senso di lavoro non riuscivo a stapparla.
    Lo rifarei solo perchè credo che ancora non stia dando il massimo!!

Però per il momento soddisfatto di non dover smontare il cruscotto.... ma diciamolo sottovoce

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •