Lista utenti taggati

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 678910111213141516
Risultati da 151 a 152 di 152

Discussione: Tt luke

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucalazio Visualizza Messaggio
    ... Mi piacerebbe sapere se con il telaio si riesce online a sapere tutta la dotazione dell'auto in origine.
    www.erwin.audi.com
    sito ufficiale Audi, ma e' a pagamento (6-7 euro per 1 ora di consultazione. Ci sono anche pacchetti "1 giorno", "1 mese", ecc ecc. Se paghi 1 ora, hai un contaminuti, e i tuoi minuti li puoi consumare in più sessioni, cioe' collegandoti in momenti diversi).

col numero di telaio, in quel sito vedi allestimento, tabelle di manutenzione, manualistica e schemi elettrici, ecc ecc.
    con 1 ora di tempo, scarichi decine di files.

io ho pagato e ho consultato per la mia A3, quando la comprai, alcuni anni fa.
    nel sito, i miei codici dell'allestimento sono centinaia, e se li stampi, ci vogliono alcune pagine, in formato A4.
    L'etichetta adesiva nel vano ruota di scorta mostra solamente una piccola parte dei codici.
    il sito linkato secondo me e' molto utile, Soldi ben spesi.

NB: verifica se nel tempo e' cambiato il prezzo, o altre funzionalita'. Ci sono pagine demo, ecc, quindi vedi se il sito ti convince, prima di pagare!
    (e dopo il pagamento, riceverai via mail la fattura, con iva e tutto, intestata Audi AG - Ingolstadt).

2.  

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    audi tt 8n 180hp

Predefinito

Ciao,
    complimenti per i lavori alla TT e alla tua manualità.
    mi piacerebbe molto cimentarmi in un impresa del genere ma mi limito nel far danni

posso chiederti dove hai comprato le guarnizioni dei fari posteriori?sono nella pagina 10 del tuo post.

mi saresti di grande aiuto,poichè le mie sono ormai da cambiare che sono logore

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 678910111213141516

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •