Ciao ragazzi prima di postare ho letto tonnellate di thread (in tanti mancano le foto) e visto tonnellate di video su YT. Non riesco a venirne fuori.
Ho appena acquistato una bellissima A3 8V 3 porte 1400 tfsi e mi sono ritrovato un (credo) MIB1 Entry, non riesco a capire se è possibile montare un carplay android con relativa retro camera oltre a info per comprare un vcds per fare eventuali modifiche e controlli.
I manuali dell'auto sono generici per tutti i modelli di A3 non capisco che tipo di dispositivi ho sulla mia
ciao,allora visto che non ti risponde nessuno vedo di darti delle risposteio ,per le codifiche puoi prendere tranquillamente il vcds,prendi uno buono non quelli a 25/30€ e fap le codifiche che ritieni opportune e che si possono fare,se cerchi codifiche a3 trovi una marea di trend,non tutte le codifiche per a3 funzionano per la a3 8V,prima di fare delle codifiche fai una scansione completa del sistema e salva il log,in modo da potere ritornare indietro all'originale in ogni caso.
2 per quanto riguarda il carplay sulla tua mib1 lo puoi montare,tieni conto anche del prezzo 490,00€ per il kit piu mano d'opera per montaggio.vedi se conviene
Ti ringrazio Misterdey per la gentilezza nel rispondere e per i consigli. Per capire cosa comprare potresti darmi un link per il VCDS? Invece il CarPlay non riesco a capire che versione comprare, volevo farmi il lavoro fai da me :-) prendendolo su aliexpress compreso la retro camera.
per il vcds prendi sempre la ultima versione del programma ,guarda che abbia il chip ARM STM32F429 aggiornabile e con vin illimitati,non posso mettere il lincks,mi sembra che sia contro il regolamento,conta che un buon clone vcds costa sui 60/70 €per il carplay rivolgiti agli esperti del lincks che ti ho mandato sulla tua mail e vedi se ti conviene tenere il tuo mib1 o con poca spesa passare ad aggionamento e al mib 2
Segnalibri