Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Telecamera su RNS-E 193G ?

Socio audi RS Club L'avatar di Manutop
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    RS3 8V PFL

Predefinito

Confermo la modifica che si può fare al 193g senza il pin c2, io tramite Faratech l'ho fatto modificare e ora ho l'autoswich. Se no senza la modifica al navigatore bisogna mettere la centralina della retrocamera dell'R8

2.  

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    Audi TT

Predefinito

No purtroppo la foto l'ho presa da internet riguardo un rns-e 193D x audi tt in vendita

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Audi lover L'avatar di SM4rk
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Antartide
    Auto
    A34 (INTEGRALISTA x passione)

Predefinito

Scusatemi se riesumo questa vecchia discussione.

per far funzionare un banalissimo portatarga con retrocamera regalato/acquistato su amazon con un RNS-E 193 (non ricordo la lettera finale ma se serve la reperisco), non sarebbe sufficiente il semplice cavo IMA 35542?
    https://www.navistore.it/shop/100101...a&results=1769

ho notato che tale cavo avrebbe già la connessione RCA per connettere lo spinotto del portatarga.

Non credo serva la centralina IMA https://www.navistore.it/shop/100101...363300217.html

Non mi interessa l'autoswitch, posso tranquillamente andare io nella pagina MEDIA-TV manualmente...
    l'importante che si veda il segnale.

Posso chiedere a voi esperti quindi se basta il cavo o se devo prendere anche la centralina?

Grazie a chi mi potrà rispondere

PS. non ho tv tuner o dvd player se puo essere una informazione utile
    SE TI SONO STATO UTILE O TI HA FATTO PIACERE IL MIO MESSAGGIO, PREMI IL TASTO THANKS
    ...La potenza è nulla senza il controllo...
    1a Cena Marchigiana.. Io c'ero!!

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SM4rk Visualizza Messaggio
    ... per far funzionare un banalissimo portatarga con retrocamera regalato/acquistato su amazon con un RNS-E 193 (non ricordo la lettera finale ma se serve la reperisco), non sarebbe sufficiente il semplice cavo IMA 35542?
    ... ho notato che tale cavo avrebbe già la connessione RCA per connettere lo spinotto del portatarga....
    il cavo ima del tuo link, ha gli spinotti Rca bianco e rosso, che trasportano il segnale audio stereofonico (cioe' 2 canali separati).
    il segnale video passa per Rca di colore giallo. (il colore degli spinotti e' uno standard)
    la retrocamera emette un segnale video, quindi per logica il segnale video deve transitare su spinotto giallo.
    (insisto col colore dello spinotto, perchè non e' un banale capriccio: per gestire ogni spinotto, e' presente un apposito software, che e' diverso per ingresso audio e ingresso video. Il colore standardizzato degli spinotti facilita l'identificazione).
    Ragionando su questi dati, mi sa che ci vuole obbligatoriamente la centralina aggiuntiva, per poter gestire il segnale video in ingresso, nel tuo Rns-e, perchè di suo il sistema Rns-e non ha ingressi video.
    (ragionaci con calma; io non ho mai montato quel gadget sul mio Rns-e, per cui non ho alcuna certezza).
    Ultima modifica di gian8p; 22-12-2024 alle 11:05

The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

Predefinito

se ben ricordo, l’unico modo per avere un ingresso video è montare il sintonizzatore tv, esso ha 2 ingressi AV

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •