Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
rius (29-02-2016)
Io ad oggi 292000...
ad oggi 412000 KM...unico proprietario!
- - - Updated - - -
tranquillo che ci arrivi, io a 412000 km senza toccare motore; solo ordinaria ( ammortizatori,tagliandi,pasticche e dischi solo anteriori, 4 volte la distribuzione e vado per la quinta,ovviamente i braccetti anteriori) di straordinario: compressore aria condizionata,depressore servofreno e un ciscinetto .
sono dei muliiiii!
- - - Updated - - -
ad oggi 412000 KM...unico proprietario!
- - - Updated - - -
tranquillo che ci arrivi, io a 412000 km senza toccare motore; solo ordinaria ( ammortizatori,tagliandi,pasticche e dischi solo anteriori, 4 volte la distribuzione e vado per la quinta,ovviamente i braccetti anteriori) di straordinario: compressore aria condizionata,depressore servofreno e un ciscinetto .
sono dei muliiiii!![]()
Io personalmente ho avuto il 1.9 tdi 150 cv ARL,venduto con quasi 300000 km. L’auto ha camminato originale per 5/6 km,poi mappata. A 200000 km sostituito frizione debimetro ammortizzatori e turbina maggiorata con nuova mappa (230cv). Quel motore non ha mai ceduto nulla. Ovvio tagliandata ogni 10000 km e mai una tirata a freddo,mai partenze fulmini e a ruote fumanti. Ma scannate ogni giorno dalla seconda marcia in poi sempre a limitatore. Coppia da far paura,bastonava auto con cavalleria superiore.
Mio papà invece ha golf 1.9 tdi 130 cv con 280000 km mappata già da nuova. Sostituito solo 1 turbina 1 debimetro e manicotti turbina. Il resto è perfetta. Motori così non ne faranno più purtroppo.
Segnalibri