Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: installazione bluetooth

Visualizzazione Elencata

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

Predefinito

nei soliti siti di vendita ci sara' sicuro qualche adattatore bluetooth per lo streaming musicale.
    fai una ricerca sui siti cinesi.

ricordo che anni fa esistevano degli scatolotti grandi come un pacchetto di fiammiferi, che si collegavano dietro la radio, allo spinotto del caricatore cd, o roba simile (e poi gli scatolotti devono essere anche alimentati con positivo e negativo).
    in pratica il telefono si collega via BT e invia il file musicale allo scatolotto cinese (che e' nascosto nel cassettino portaoggetti);
    poi lo scatolotto invia il segnale audio -via filo- alla radio Audi (sulla presa del caricatore cd, mi pare).
    quasi sicuramente NON si visualizzano i titoli, ne' le copertine.
    Sul monitor Audi secondo me vedi solo la scritta "track1", "track2", ecc, e la rispettiva durata (cioe' vedi scorrere i minuti e secondi).

Non ho idea della qualita' di quei kit; e non so nemmeno se siano ancora in produzione, e soprattutto se sono compatibili con la tua radio.
    (di sicuro non se ne vendono molti... quindi i cinesi potrebbero aver cessato la produzione).

io mi trovo in una situazione del tutto simile alla tua, ma ho il navi Rns-e, vecchissimo e poco tecnologico, ma almeno ha 2 slot per memorie Sd (una per le mappe e una per la musica).
    ovviamente niente streaming BT da Spotify ecc, ma su una Sd da 64 giga ci stanno decine di ore di musica, e mi accontento.

Non ho mai comprato radio Android (ormai devo cambiare la macchina , mica la radio... ha 18 anni e 340.000km, non durera ancora molto).
    anche comprando radio Android -sempre marche cinesi sconosciute-, devi essere fortunato, perchè alcune serie di radio Android fanno cag.re: software vecchi, processori vecchi ridicolmente lenti, ecc ecc. (molti utenti erano scontenti, negli anni scorsi).
    negli ultimi tempi la qualità pare un pochino migliorata, ma io non mi fido (mi tengo Rns-e e buonanotte)
    Ultima modifica di gian8p; 27-01-2025 alle 18:59

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •