Originariamente Scritto da
pinball
Ciao approfitto del post per chiedere lumi su un problema che ho da anni e per vari motivi non ho più approfondito
In pratica ho cambiato i fari alogeni con il modello lenticolare con effetto biled in pratica c'è slo la lampadina h7 led che fa la doppia funziona tramite lo shutter il problema è questo se accendo l'auto mi segnala errore abbagliante sx e dx se però prima di girare la chiave senza metterla nemmeno in moto metto il selettore dei fari su anabbaglianti l'errore non appare addirittura poi posso spegne spegnere i fari mettere drl o solo posizioni che non appare l'errore chiaramente se spengo l'auto ed estraggo la chiave e riparto senzxa questa accortezza di mettere il selettore su fari accesi l'errore appare che potrebbe essere ? faccio presente che il kit led che ho messo in questi fari lo usavo sugli alogeni e non ha mai dato errori c'è da dire che qui manca la lampadine degli abbaglianti e al suo posto è stata messa nel faro una resistenza potrebbe essere che ne serva una piu potente ? grazie
Segnalibri