Ciao, premetto che non ho la RS6, ma ho una Allroad, ed il serbatoio in alluminio è quello dell'aria per le sospensioni pneumatiche, presente anche sulla mia.
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Ciao, premetto che non ho la RS6, ma ho una Allroad, ed il serbatoio in alluminio è quello dell'aria per le sospensioni pneumatiche, presente anche sulla mia.
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
LT4 (15-03-2025)
Segnalibri