Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: RS6 C7 - Quanto sei bella... e complicata

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS6 C7 & A6 3.0TDI 245cv

Predefinito RS6 C7 - Quanto sei bella... e complicata

Buongiorno a tutti :)

Da una decade, possiedo un'A6 C7 Avant 3000tdi 245cv (2012, pre-facelift)... da una settimana, anche una RS6 sempre C7 (2017, facelift).

Sulla RS6, ho qualche domandina che mi gira in testa.
    Magari qualcuno mi può assistere.

1) nel sottobagagliaio, in zona batteria, ho qualcosa che somiglia ad un serbatoio in alluminio... che diavolo è?

2) sulla A6, tramite VCDS, riuscivo tramite autoscan a vedere ogni centralina... sulla RS6 vedo solo la 5F dell'information electr. e la sound system... tutte le altre rispondono, ma devo raggiungerle manualmente (inserendo l'indirizzo a mano, tipo 03 per la ECU etc)... ho scansionato altre RS6 e non mi risulta normale. Se apro la 19 e vado a vedere l'installation list, non mi appare nulla. Audi zentrum torino mi ha certificato che è tutto ok.
    Cosa può essere? Sbaglio qualcosa?

3) valvola di scarico: sono in dynamic, ogni tanto è aperta ed ogni tanto è chiusa... è ubriaca? Scherzi a parte, ha una logica di funzionamento? Oppure, è bloccabile aperta o chiusa tramite VCDS?

4) rispetto alla A6, l'RS6 ha un menù diverso... sostanzialmente cambia poco ma ci sono un sacco di microdifferenze. Ad esempio, sulla RS6 è sparito il consumo istantaneo... è una peculiarità anti infarto delle RS6 oppure è il nuovo menù che se l'è mangiato?

Grazie in anticipo a chiunque contribuirà <3

2.  

Audi lover L'avatar di Lepro66
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    AUDI A6 Allroad

Predefinito

Ciao, premetto che non ho la RS6, ma ho una Allroad, ed il serbatoio in alluminio è quello dell'aria per le sospensioni pneumatiche, presente anche sulla mia.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

4. Il seguente utente ringrazia Lepro66 per questo messaggio

LT4 (15-03-2025)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •