-
New Entry
Retrofit Audi A1 Bologna
Ciao a tutti!
Ho acquistato recentemente una Audi A1 Sportback Sline 1.2 TFSI del 2013.
Mi sto documentando in merito alla possibilità di effettuare qualche modifica retrofit al sistema di infotainment montato di serie (versione RMC_EU con AMI nel vano portaoggetti, navigatore, sensori park fronte/retro, ecc).
Chiedendo a qualche "installatore" in zona Bologna/Zola Predosa, ho saputo che su questa versione (non base) non è possibile installare nessun display aftermarket, ma solo una centralina per aggiungere il supporto carplay/android auto.
Francamente dalle informazioni che trovo in rete, non mi pareva che su questa versione dell'auto ci fosse questa limitazione.
Ho visto che su Aliexpress ed Ebay ci sono un'abbondanza di dispositivi come display esterni fissi, o in sostituzione di quello montato di serie o anche solo delle centraline da installare nel retro dello stereo montato di serie. Il difficile è capire quale modello acquistare e quale funziona correttamente ed è stabile.
Qualcuno ha esperienza in merito o è in grado di consigliarmi a chi posso rivolgermi in zona Bologna?
Grazie
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri