Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Q7 2007

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Q7 4L del 2007 TDI 3.000 Automatico BUG

Predefinito

Io non sono istruito...però mi chiedo, se fosse una pompa perché la macchina si è depotenziata per poi non riaccendersi però per mancanza di arrivo gasolio dopo che io per sicurezza la ho volutamente spenta? Questo stato di protezione inibisce l'accensione? E bastano quei 2 codici di errore per scatenare questo inferno?

2.  

Audi lover L'avatar di dalcro
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxpil Visualizza Messaggio
    Io non sono istruito...però mi chiedo, se fosse una pompa perché la macchina si è depotenziata per poi non riaccendersi però per mancanza di arrivo gasolio dopo che io per sicurezza la ho volutamente spenta? Questo stato di protezione inibisce l'accensione? E bastano quei 2 codici di errore per scatenare questo inferno?
    C'è qualcosa che ancora sfugge. Intanto abbiamo risolto la storia batteria perchè ne hai una appropriata (per me andava bene anche l'economica perchè io vivo con batterie del supermercato da una vita, con gli stessi problemi di chi le prende con tutte le caratteristiche e le ansie proposte da Audi).
    Per l'alimentazione carburante che si presume mancare:
    - se il meccanico che vede o presume non arrivi gasolio al motore non ha già provato a cambiare il filtro gasolio è veramente poco preparato.
    - se il meccanico cerca la pompa bassa pressione del carburante il primo posto dove guardare è l'indicatore livello gasolio che si sfila dal serbatoio senza grossi problemi: ecco qua https://webautocats.com/it/etka/audi/aq7/493/919350/ Considera che nel tuo serbatoio possono esserci due pozzi con due pompe perchè al centro c'è il passaggio albero di trasmissione.
    - comunque la brutta notizia che ti debbo dare è che se il sistema di protezione elettronico non vede pressione carburante alla pompa Alta Pressione, può inibire l'avviamento ma ti dà un errore specifico in diagnosi e lo sapresti, appunto, dalla diagnosi

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Q7 4L del 2007 TDI 3.000 Automatico BUG

Predefinito

Allora sembra fosse il relais che gestisce la pompa...era bruciato. La macchina è partita! Ora i successivi passi sono sistemazione collettore aspirazione e tagliando completo...il cambio era stato lavato 20.000km fa....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •